Presentazione Lista “MoVimento 5 Stelle” – Elezioni Amministrative Comune di Sciacca

Emma Giannì, candidata a sindaco di Sciacca per il MoVimento 5 Stelle

Il MoVimento 5 Stelle incontra i cittadini di Sciacca e gli operatori dell’informazione locale, sabato 14 aprile alle ore 18.00 presso il locale Velvet, ex Finger Food, per la presentazione del simbolo e del programma elettorale, quest’ultimo commentato dal candidato a Sindaco, prof.ssa Emma Giannì, e dagli assessori designati. Il dr. Daniele De Filippi, esperto in turismo e comunicazione, considerate le qualità umane, professionali e l’esperienza maturata nel settore, è stato proposto come Vice Sindaco dal Movimento 5 Stelle. Per l’occasione si proporranno progetti ed idee per la città di Sciacca.

Daniele De Filippi, vicesindaco designato

Anche il cantante saccense Ivan Segreto scenderà in campo in occasione delle amministrative del 6 e 7 maggio, sostenendo la candidatura a sindaco di Emma Giannì e le proposte del MoVimento 5 Stelle.

Confermata la presenza a Sciacca del leader nazionale Beppe Grillo in Piazza Angelo Scandaliato il giorno 29 aprile alle ore 20:30. Si spera con tale evento, di sicuro molto interessante e partecipato, di risvegliare le coscienze dell’elettorato invitando tutti i saccensi ad un voto responsabile. Si comunica, inoltre, che è stata inaugurata la sede elettorale ubicata nel centro storico di Sciacca in Via Licata n.291.

FacebookTwitterGoogle+PrintFriendlyShare