Necessario il ripristino di pali illuminazione pubblica all’accesso del centro sportivo “Sicilia Sport

ASSOCIAZIONE POLITICA POPOLARI PER SCIACCA

Oggetto: richiesta all’Amministrazione comunale di disporre la ricollocazione di pali della luce all’ingresso del Centro Sportivo “Sicilia Sport” per rimuovere la situazione di pericolo di tanti sportivi che ivi si recano.

Segnaliamo all’Amministrazione comunale l’esistenza di una situazione di pericolo per tutti coloro (si tratta di tantissimi sportivi) che si recano di sera presso il Centro Sportivo “Sicilia Sport”.
L’accesso al Centro Sportivo “Sicilia Sport”, che dà sulla strada comunale, è totalmente privo di illuminazione, perchè i pali di illuminazione comunale che tempo fa illuminavano sia la strada comunale che il punto di accesso al Centro Sportivo, a seguito di una rottura degli stessi, anziché essere sostituiti, sono stati addirittura soppressi.
La società che gestisce il Centro Sportivo ha fatto istanza alle precedenti Amministrazioni comunali per la ricollocazione di nuovi pali di illuminazione ma non ha ricevuto una risposta concreta da parte delle amministrazioni precedenti.
Chiediamo all’amministrazione comunale in carica di risolvere la presente situazione di pericolo, la cui soluzione, si badi bene, non è nell’interesse di una società privata, ma è nell’interesse della collettività, tenuto conto che presso tale Centro Sportivo si recano tantissimi cittadini di Sciacca.
Attendiamo allora una rapida soluzione del problema, degna di quella idea programmatica di città vivibile e normale, con la quale l’attuale amministrazione comunale ha vinto le elezioni amministrative del giugno 2009.
Sciacca, 30 gennaio 2011 Il Presidente
Stefano Antonio Scaduto