Ultima settimana per partecipare a SCIACCA VISTA DA NOI

Manca meno di una settimana per poter partecipare alla terza edizione della mostra video-fotografica amatoriale SCIACCA VISTA DA NOI, organizzata dal nostro fotoclub amatoriale L’ALTRASCIACCA FOTO, col patrocinio del Comune di Sciacca e la collaborazione dell’AICS,ASA,SLOW FOOD e di alcuni studi fotografici della città, di cui renderemo noti i nomi nei prossimi giorni.

Sono già tante le adesioni pervenute da tutte le parti della Sicilia, d’Italia e del Mondo. Ogni partecipante cercherà di presentare Sciacca attraverso i propri scatti ed i propri video, il tutto all’interno dell’Ex Istituto Sant’Anna, che farà da magnifica cornice all’esposizione dal 29 agosto al 5 settembre.

Anche quest’anno, la nostra iniziativa è stata inclusa nel calendario di SCIACCA ESTATE.

I soci del club sono già alle prese con i dettagli organizzativi e la selezione degli scatti. C’è tempo fino al 30 Luglio per poter partecipare alla collettiva che è assolutamente GRATUITA, con costi di stampa a carico degli sponsors.

Partecipate numerosi e spargete voce tra gli appassionati di fotografia.

Intanto, per chiarire ancora le idee, vi proponiamo uno speciale di RMK, condotto da Calogero Parlapiano, in cui si parla del club fotografico e della sua iniziativa principale SCIACCA VISTA DA NOI.